Re per una notte PDF Stampa E-mail

RE PER UNA NOTTE è un progetto che ha come obiettivo quello di far esibire dal vivo, sul prestigioso palco dello Spazio Aurora, le band che frequentano le sale prova.
Palco aperto dunque alle nuove proposte del territorio!

I ragazzi che vengono a provare nelle nostre sale, hanno la possibilità di conoscersi, confrontare i propri gusti musicali, esercitarsi con i propri strumenti e con i propri amici, diventando, prova dopo prova, sempre più bravi.
Grazie alla loro passione e alla loro capacità musicale ogni anno selezioniamo circa 10/12 band ed organizziamo una serie di concerti per dare la possibilità alle giovanissime band, e a band più rodate, di vivere l'esperienza del palco, l'esperineza del concerto live.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito presso lo Spazio Aurora.

RE PER UNA NOTTE è patrocinato dall Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rozzano ed è realizzato  in collaborazione con lo Spazio Aurora.