Progetto 2014 PDF Stampa E-mail

Il 2014 è stato un anno ricco di avvenimenti e la rete sul territorio ha dato vita ad una nuova realtà di collaborazione tra l'associazione, Vento di Terra Onlus e circolo Arci Svolta. Insieme abbiamo pensato, organizzato e realizzato un festival musicale che è stato senza ombra di dubbio lo sforzo più grande che l'associazione ha messo in campo nel 2014, QUINTO ROCK PER LA PACE. Le attività svolte nel 2014 sono sempre legate alla progettualità del passato e abbiamo riconfermato progetti come Re per una notte, Rozzano sforna la Musica, il Cineforum e tante le realizzazioni in studio di registrazione.Abbiamo ospitato tirocinanti della scuola NAMM di Milano e riconfermato la collaborazione con la scuola EMIT/Feltrinelli sempre per la formazione dei loro studenti del corso di Tecnico del suono.Il 2014 ha visto l'associazione First Floor accreditata dalla Provincia di Milano per la distribuzione della carta giovani (European Youth) sul territorio di Rozzano. Abbiamo distribuito circa 50 carte giovani.

L’ASSOCIAZIONE - Introduzione

• breve storia

• tesseramento 2014

LE SALE PROVA