Progetto 2013

Il 2012 si è concluso con una consapevolezza: Il grande impegno di tutti i ragazzi dell’associazione. E’ stato proprio questo impegno, legato al valore del volontariato, che ci ha permesso di concretizzare i nostri progetti. Tante le attività e le nuove proposte, alcune andate a buon fine, altre accantonate per insufficienza di risorse, però non ci siamo affatto scoraggiati e insieme abbiamo dato vita a concerti, registrazioni discografiche, realizzazione di videoclip, interviste, corsi di formazione e inserimento nella nostra associazione di stagisti provenienti da una delle più referenziate scuole di musica di Milano; il N.A.M.M. di Tullio De Piscopo.

Il 2013 sarà l’anno della consacrazione dell’associazione come una delle più solide e concrete realtà di Rozzano. Mai come quest’anno l’associazione è promotrice di una incredibile quantità di progetti e di proposte culturali per i giovani. Entrando sempre di più nelle rete del volontariato e delle realtà che ci circondano (Comune di Rozzano, enti, cooperative, associazioni) abbiamo consolidato vecchi rapporti e creato nuove amicizie soprattutto grazie al progetto First Floor Radio. Mantenendo invariati i progetti degli anni precedenti, il 2013 parte con tre nuovi progetti legati alla musica offrendo ed ampliando la proposta culturale per quella fascia di età 15/25 anni che trova poche alternative per il tempo libero.

Ecco l’ASSOCIAZIONE CULTURALE FIRST FLOOR nel 2013:

SALE PROVA

• RE PER UNA NOTTE