Progetto 2012 PDF Stampa E-mail

Il 2012 mantiene saldi i progetti radicati ormai dal lontano 2008.

Dalla musica dal vivo di RE PER UNA NOTTE, ROZZANO SFORNA LA MUSICA e MUSICA Ma&stRho ai corsi di formazione de LA BOTTEGA DELLA MUSICA.

Il periodo di recessione e la seconda grande crisi dopo il 1929 non sembrano rappresentare un grosso ostacolo alla voglia di protagonismo dei giovani. Le band delle sale prova sono sempre molto attive e produttive. I ragazzi manifestano sempre grande iniziativa e voglia di mettersi a disposizione, tanto che, agli inizi del 2012 complice la tecnologia che ha reso più semplice la comprensione di aspetti tecnici informataci, viene presentata il 31 marzo 2012 FIRST FLOOR RADIO - LA PRIMA WEBRADIO DI ROZZANO! Proprio così! Una Web Radio gestita dai ragazzi dell'associazione con la finalità di promuovere la musica INDIE e tutte le realtà musicali che i grandi network tagliano fuori. Nel 2012 quindi, non solo più concerti, ma interviste alle band delle sale prova TAKE IT FROM THE BAND, interviste sulle nuove proposte musicali NEXT EXIT e un nuovo canale informativo COSA SUCCEDE IN CITTA'? per essere sempre aggiornati sulle manifestazioni, gli eventi, i concerti e tutto ciò che può interessare i giovani.

L’ASSOCIAZIONE

LA RETE

NASCE FIRST FLOOR RADIO

• Cosa succede in citta?