Progetto 2010 PDF Stampa E-mail

Il progetto scritto un anno fa, relativo al 2009, cominciava introducendo al lettore le iniziative e le attività che avremmo voluto sviluppare utilizzando gli spazi al primo piano dello Spazio Aurora.

Il progetto 2010 invece, vuole essere un contenitore di tutto ciò che siamo riusciti a fare nell’arco dell’anno passato, delle attività che intenderemo svolgere quest’anno, degli obbiettivi per il 2010, e focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti che dovranno essere analizzati per rendere il progetto First Floor / Sunrise / Spazio Aurora / Comune di Rozzano strutturalmente adeguato, per poter accogliere la continua e crescente richiesta di spazi da parte dei giovani di Rozzano e del bacino sud di Milano.
Vuole inoltre essere uno strumento di confronto e di valutazione per tutto ciò che è stato fatto e su ciò che non siamo riusciti a conseguire nel 2009.

Possiamo considerare il 2009 un anno molto importante per il progetto Spazio Aurora, perché le due diverse realtà cooperanti all’interno della struttura (Coop. Sunrise e Ass. First Floor) unendo le proprie motivazioni, le proprie energie e la propria competenza hanno dato vita ad un progetto che è stato  presentato ed approvato all’Assessorato alle politiche Giovanili, all’Ufficio Tempi del Comune di Rozzano e alla Coop. La Fucina.
Questo neonato sodalizio è stato capace di farsi carico delle diverse richieste dei giovani del territorio e sviluppare insieme un progetto che ha, e ha avuto come obbiettivi principali l’aggregazione, la cultura, lo scambio culturale e il divertimento;
nonchè la creazione di una rete tra Enti di vario genere, associazioni e organizzazioni, che cooperando tra di loro hanno messo al servizio di progetti comuni la propria competenza.

•    L’ASSOCIAZIONE

•    NASCE UNA PICCOLA RETE