Formazione PDF Stampa E-mail

All'interno dell'associazione sono tante le attività che svolgiamo nel campo della musica.

Organizzazione eventi musicali, produzioni musicali, talent scouting, studio di registrazione, sale prova e corsi di formazione musicale.
Dal 2008 abbiamo cominciato a  collaborare con varie scuole di musica che mandano i loro studenti, poco prima della fine dell'anno, per completare il piano di studi attraverso l'esperienza dello stage.

Attualmente collaboriamo stabilmente con la scuola N.A.M.M. di Milano che ha scelto l'associazione First Floor come uno dei partner per formare "sul campo" i propri studenti.

L'associazione è aperta a tutte quelle che sono le richieste da parte di giovani, enti, scuole, associazioni, di trovare uno spazio dove svolgere uno stage/tirocinio professionale/formativo nell'ambito della musica.

Per contatti: